- PROTOCOLLO PALESTRE
- SPORT IN SICUREZZA
- E’ obbligatorio il rilascio del certificato medico di stato di buona salute per la pratica di attività sportive non agonistiche, rilasciato dal proprio medico di base o da un centro medico sportivo autorizzato.
- E’ obbligatorio l’uso di scarpe di ricambio pulite, indossate negli spogliatoi, da usare esclusivamente in palestra.
- Per un’eventuale questione igienica, è richiesto l’utilizzo di un proprio asciugamano, lavorando su stuoie ed attrezzi comuni a tutti i tesserati.
- Il calendario delle attività potrebbe subire variazioni a seconda delle esigenze di orario della palestra e degli associati.
- Si ricorda che il pagamento dei corsi deve essere effettuato entro e non oltre la seconda settimana del mese in corso per facilitare il servizio di segreteria, previo aumento della retta, preferibile tramite bonifico per limitare assemblamenti.
- Non è possibile applicare sconti nell’eventualità che si perdessero delle lezioni, considerato che l’Associazione ha dei costi fissi da sostenere. C’è la possibilità di recupero durante il mese di riferimento.
- Durante le lezioni è severamente vietato lasciare acceso il cellulare. Si prega gentilmente di metterlo nella modalità silenzioso.
- Per i Corsi Adulti è consigliabile l’utilizzo di tappettini personali.
- Vista la situazione di emergenza ad ogni lezione è necessario compilare l’autocertificazione che vi verrà consegnata all’atto dell’iscrizione.
- Le iscrizioni ai corsi sono aperte tutto l’anno.
“Grazie anticipatamente per la vostra effettiva collaborazione”